Il nuovo ampio stabilimento di Rho, a due passi dal centro fieristico, nasce dall’ambizioso progetto di Tornos Italia di essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti. Alla presenza del CEO del gruppo Micheal Hauser, a testimoniare quanto sia importante il mercato italiano per l’azienda svizzera e quanta fiducia essa riponga nella filiale italiana, e di oltre 280 partecipanti tra clienti, fornitori e collaboratori, l’inaugurazione della nuova sede di Tornos Italia si è svolta in un clima di grande ottimismo e fiducia per il futuro come spiegato dal suo Amministratore delegato Carlo Rolle: “Questo investimento dimostra la maggiore indipendenza accordataci dal casa madre svizzera a vantaggio del cliente che potrà godere di un servizio ancora migliore e sempre più tempestivo. Un risultato frutto della fiducia accordataci negli anni dai nostri clienti e anche dai nostri fornitori con i quali lavoriamo in grande sinergia”.
Un segnale forte che dimostra la volontà di Tornos di voler rafforzare la propria presenza sul mercato italiano nonostante il momento difficile che sta vivendo l’economia mondiale.
“Eccellenza, innovazione e desiderio di crescere sono alla base della nascita di questo nuovo customer center che rafforza ancora di più la nostra strategia sul mercato, ovvero la vicinanza ai clienti che sono i veri protagonisti del nostro successo. Vogliamo che il servizio Tornos diventi un elemento di differenziazione rispetto ai nostri concorrenti unitamente a soluzioni uniche per settori mirati del mercato” dice Michael Hauser.
Tornos vanta un’offerta tecnologica di alto livello nel settore dei torni a fantina mobile, multimandrino, macchine per microfresatura, software e servizi per Industria 4.0 in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente che necessita di operatori altamente specializzati. Questo è il motivo per cui Tornos Italia ha attivato una collaborazione con il CNOS-FAP dei Salesiani di Arese. L’obiettivo è di formare giovani competenti che avranno un ruolo importante come futuri operatori del settore.
Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105