Comau è protagonista di Cibus Tec, dal 25 al 28 Ottobre 2016 presso i padiglioni di Fiere di Parma, per presentare robot e soluzioni per il settore agroalimentare.
Il tema che caratterizza l’esposizione dell’azienda è “Con l’automazione c’è più gusto!”, un gioco di parole volto a sottolineare come l’automazione robotizzata rappresenti un reale vantaggio per le aziende operanti nel settore food&beverage.
A dimostrare la tesi di <a href=”http://www.comau.com” onclick=”__gaTracker(‘send’, ‘event’, ‘outbound-article’, ‘http://www viagra efficace.comau.com’, ‘Comau’);”>Comau i visitatori della manifestazione potranno vedere, presso lo stand A039, Padiglione 3, due celle demo realizzate con i partner Delta Automation e Siscodata.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download
Nella cella integrata da Delta Automation, un Racer3 è impiegato in un’attività di etichettature e occhiellatura di confezioni di pasta con il supporto di un sistema di visione 3D che consente un perfetto posizionamento dell’etichetta rilevando perfettamente la posizione del bordo della confezione.
Siscodata propone invece una cella con Racer7-1.4 in un’applicazione di movimentazione prodotti di panificazione con tre diversi tipi di presa – ventosa, pinza e dispositivo con vuoto pneumatico -. Il robot Comau alterna le diverse pinze a seconda della tipologia di prodotto da prelevare e ogni tipo di pinza sfrutta principi fisici diversi.
A completare l’esposizione, lo stand sarà arricchito anche da un robot pallettizzatore PAL 180-3.1, presentato con un gripper speciale studiato appositamente per la pallettizzazione di sacchi.
Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105