Comau è protagonista di Cibus Tec, dal 25 al 28 Ottobre 2016 presso i padiglioni di Fiere di Parma, per presentare robot e soluzioni per il settore agroalimentare.
Il tema che caratterizza l’esposizione dell’azienda è “Con l’automazione c’è più gusto!”, un gioco di parole volto a sottolineare come l’automazione robotizzata rappresenti un reale vantaggio per le aziende operanti nel settore food&beverage.
A dimostrare la tesi di <a href=”http://www.comau.com” onclick=”__gaTracker(‘send’, ‘event’, ‘outbound-article’, ‘http://www viagra efficace.comau.com’, ‘Comau’);”>Comau i visitatori della manifestazione potranno vedere, presso lo stand A039, Padiglione 3, due celle demo realizzate con i partner Delta Automation e Siscodata.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download
Nella cella integrata da Delta Automation, un Racer3 è impiegato in un’attività di etichettature e occhiellatura di confezioni di pasta con il supporto di un sistema di visione 3D che consente un perfetto posizionamento dell’etichetta rilevando perfettamente la posizione del bordo della confezione.

Racer 7-1.4
Siscodata propone invece una cella con Racer7-1.4 in un’applicazione di movimentazione prodotti di panificazione con tre diversi tipi di presa – ventosa, pinza e dispositivo con vuoto pneumatico -. Il robot Comau alterna le diverse pinze a seconda della tipologia di prodotto da prelevare e ogni tipo di pinza sfrutta principi fisici diversi.
A completare l’esposizione, lo stand sarà arricchito anche da un robot pallettizzatore PAL 180-3.1, presentato con un gripper speciale studiato appositamente per la pallettizzazione di sacchi.

Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105