La Décolleté diventa personalizzata – 10 Corso Como Milano

Giordano Torresi lancia sul mercato la scarpa personalizzata Décolleté presso una delle vetrine più prestigiose di Milano: 10 Corso Como.

Dal 17 Giugno 2016 le clienti del celebre Concept Store, potranno creare autonomamente la scarpa dei propri sogni, rigorosamente décolleté.download movie Beauty and the Beast 2017

Tratto distintivo e comune a tutte le scarpe che verranno create, è il brevetto dalla stessa azienda: “Scarpa Anatomica Perfezionata”, nato da uno studio approfondito che ne garantisce un comfort senza eguali.

Il risultato è un omaggio dedicato a tutte le donne: una scarpa con un tacco alto personalizzabile ma indossabile comodamente per più di 8 ore.

Troverete all’interno di 10 Corso Como un configuratore olografico realizzato ad hoc per la creazione della vostra scarpa e una ricca scelta di varianti cui attingere: tacco, scollo, materiale e colore. Un’ulteriore personalizzazione verrà promossa attraverso le tue iniziali da poter apporre sotto la suola.

Immediata quindi la visualizzazione della realizzazione virtuale della décolleté tramite un ologramma posto al centro del Digital Wall Giordano Torresi.

Il configuratore invierà direttamente l’ordine all’azienda produttrice (rigorosamente Made in Italy) e le creazioni realizzate dalle stesse clienti, saranno così pronte per essere ritirate presso il Concept Store 10 Corso Como o spedite a casa, con un tempo stimato per la realizzazione del Made to Order di 4 settimane.

Il Concept Store avrà comunque da subito a disposizione diversi modelli preconfigurati che se dovessero soddisfare le vostre esigenze, saranno immediatamente acquistabili.