Nuovo direttivo per Unionmeccanica Confapi Varese, settore che vanta un numero consistente di imprenditori legati all’associazione datoriale varesina delle Pmi.L’assemblea ha votato per il nuovo consiglio (2013-2016) nominando presidente Ernesto Piotti, classe 1952 e titolare della Piotti Oleodinamica Srl di Albizzate.Il presidente uscente, Candido Manzoni – il quale ha ricoperto l’incarico per oltre due mandati – è stato nominato vicepresidente.
“Ringrazio tutti coloro che hanno voluto assegnarmi questo incarico – commenta il neo presidente Ernesto Piotti -. L’obiettivo è di lavorare congiuntamente con il presidente di Confapi Varese, Franco Colombo, il vicepresidente di Unionmeccanica Candido Manzoni e tutti i componenti del consiglio. Tra gli obiettivi prioritari quello di rafforzare il progetto Meccanica Varese Produce, orientato a mettere in collegamento le imprese del settore con l’obiettivo di favorire il business sul territorio. Oggi il problema principale è la tassazione che sta uccidendo le nostre imprese: andiamo avanti e lavoriamo col cuore, anche per garantire lavoro ai nostri dipendenti, ma in questo modo non è più remunerativo. Oggi lavorare con l’estero consente di tenere in piedi l’azienda e Unionmeccanica Confapi Varese è a disposizione per affiancare le imprese su questa strada”.
Questi i nuovi consiglieri del direttivo: Ernesto Piotti (Presidente), Candido Manzoni (Vicepresidente), Fabio Barzon, Ambrogio Cason, Mauro Ceretti, Giammarino Orlando, Piera Pavanello, Iwan Pizzi, Giannino Pozzi, Albino Rossi, Vittorino Volpi e Silvana Zambon.
Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105