“Il mondo delle Piccole e Medie Imprese torinesi ha appreso con grande sgomento la notizia dell’attentato ad Alberto Musy: è stato colpito un importante esponente della società civile oltre che un valente professionista. Quanto è accaduto non può che destare una forte preoccupazione”. In questo modo, Fabrizio Cellino – Presidente di API Torino – commenta il ferimento di Musy avvenuto oggi.
Cellino poi prosegue aggiungendo: “API Torino ha avuto modo di apprezzare Musy nel corso della sua campagna elettorale per la elezione a Sindaco di Torino durante un incontro avvenuto con le imprese. Musy ha sempre dimostrato una grande attenzione ai problemi e alla dinamiche delle PMI. Proprio in queste settimane, è stata avviata una ricerca comune sul problema dei ritardi di pagamento a carico delle piccole imprese con l’obiettivo di arrivare a proporre soluzioni giuridiche concrete in favore delle aziende”.
“La nostra Associazione – conclude quindi Cellino – è vicina alla famiglia di Musy e confida in una sua ripresa che gli consenta di continuare a lavorare per Torino e per il sistema economico e sociale cittadino”.
Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105