Comoli Ferrari, leader nella distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria, ha avviato una partnership triennale con la scuderia di Valentino Rossi.
Uniti da una radice comune -la totale italianità– dalla volontà di sviluppare nuovi talenti, dalla storia di successo e dalla passione, Comoli Ferrari e Mooney VR46 Racing Team creano un sodalizio naturale e avvincente per collaboratori, partner e clienti.
In programma una selezione tra le tappe della MotoGP, sui circuiti più famosi del mondo, che vedono la presenza della “curva azzurra Comoli Ferrari” in tribuna, pronta a sostenere i piloti Marco Bezzecchi e Luca Marini, in sella alla Ducati Desmosedici griffata dal Gruppo novarese sul forcellone e sul codino.
Si sono appena conclusi i primi due weekend che hanno visto la presenza dei clienti non solo sulla pista ma anche alla scoperta di due tra le più belle capitali europee, Berlino e Amsterdam, in occasione delle due gare di Sachsenring e Assen.
Con Comoli Ferrari Adventure l’Azienda novarese da vita, infatti, ad un’esperienza esclusiva che permette di coniugare la passione per il motorsport con la cultura locale, visitando ogni volta una differente città.
Fino ad ora sono stati coinvolti in pista oltre 300 partecipanti.
“Con questa collaborazione miriamo a offrire a tutti i nostri clienti l’opportunità di entrare a far parte di un mondo che rappresenta una vera eccellenza.” Dichiara l’Amministratore Delegato Paolo Ferrari “Con la possibilità di godere, infatti, di spazi dedicati durante la stagione, sarà l’occasione di creare diversi momenti di networking, per generare sinergie virtuose e di alto livello. In questo modo intendiamo aggiungere un ulteriore tassello al percorso che ci vede, orami da tempo, impegnati sempre di più nel voler essere al fianco dei nostri clienti per accompagnarli nello sviluppo di un business di valore e per investire sulla loro professionalità, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di una filiera dell’impiantistica largamente intesa, cioè che veda nell’integrazione dei sistemi l’elemento abilitante per affrontare le sfide che il futuro quotidiano ci riserva, e che faccia, appunto, dell’eccellenza, la sua massima aspirazione.”
Partecipa da protagonista insieme a Comoli Ferrari al mondiale MotoGP 2023!
Come? Scopri le iniziative esclusive nate della collaborazione con Mooney VR46 Racing Team.
Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105