Durante la conferenza stampa a SMAU Enrico Cereda (nella foto al centro), vice president global technologies services IBM Italia ribadisce come la tecnologia stia sempre più diventando un fattore decisivo per le strategie e la crescita di un’aziende. “Le aziende considerano tutti gli strumenti, analytics, social e mobile, fondamentali per la trasformazione intrena. Questi strumenti però sono in gardo di creano aiuto, ma anche complessità all’interno della struttura aziendale. È per questo che oggi IBM si propone come un aiuto in grado di coprire l’intera catena del soluzione cloud.
Il sistema cloud di IBM sarà fondamentale per Pmi soprattutto in Italia, perché tramite questo possiamo garantire a tutti gli strumenti che una volta erano solo appannaggio di grandi imprese. Il nostro motto per le pmi oggi è think it, build it, tap into it”
L’incontro è stato accompagnato dagli interventi di Alessandra Brasca, cloud leader, che ha spiegato meglio il funzionamento del sistema e dal General Manager di Softlayer, la cui acquisizione è stata fondamentale per il completamento dell’offerta.

Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105