Nel contesto di questa crisi sanitaria senza precedenti e viste le numerose incertezze legate all’evoluzione della situazione legata al Covid-19 l’ente organizzativo di Micronora si è visto costretto a valutare diversi scenari per la prossima fiera.
Dopo essersi consultati con molti espositori e in accordo con i principali partner, è stato deciso di posticipare la fiera Micronora dal 21 al 24 settembre 2021.
È stata una decisione difficile da prendere, ma oggi le condizioni non possono essere ragionevolmente soddisfatte affinché l’evento 2020 si svolga in modo regolare e sereno.
“Siamo convinti che questa scelta ragionata e ragionevole sarà approvata e supportata da tutti e rimaniamo fiduciosi nella continua solidarietà e lealtà dei nostri visitatori e dei nostri espositori che, ce lo hanno confermato anche durante le varie discussioni abbiamo recentemente avuto”, ha spiegato il team di Micronora.
Lo svolgimento della fiera in un anno dispari dispari rimarrà unico perché, dal 2022, Micronora riprenderà la sua calendarizzazione negli anni pari.
Tuttavia, al fine di accompagnare e supportare ognuno nel riavvio e nello sviluppo delle proprie attività, si sta valutando l’organizzazione di un evento alternativo, in collaborazione con il Micro-Nano Event, durante le date precedentemente programmate di Micronora dal 22 al 25 settembre 2020. Ulteriori informazioni in questo senso saranno fornite alla fine di giugno.

Per contattare la redazione di Innovareweb :
Via Spadolini 7, 20141 – Milano
Tel. +39 02 864105