Cezanne HR accordo con Business Plus per affiancare le imprese del nord-est

Cezanne HR annuncia di aver stretto un accordo di collaborazione con Business Plus, azienda di Padova attiva nel supporto alle piccole e medie imprese che hanno l’esigenza di adottare soluzioni per la gestione delle risorse umane.

L’esperienza dell’azienda veneta ha origine nel 2000, anno nel quale ha iniziato ad operare sullo sviluppo di applicazioni HRMS di classe enterprise, curandone in particolare gli aspetti logico/funzionali e l’avviamento delle installazioni.

Oggi Business Plus si profila come una realtà in grado di integrare una molteplicità di competenze che permettono alle aziende di disporre di soluzioni e servizi accessibili e rapidamente utilizzabili, grazie all’adozione di modelli applicativi predeterminati, negli ambiti della gestione e valorizzazione delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale.

In particolare, nell’ambito dell’accordo, il ruolo dell’azienda padovana prevede l’affiancamento delle imprese nelle fasi di implementazione e avviamento per l’utilizzo della piattaforma Cezanne OnDemand; a queste attività, Business Plus affianca i propri servizi di consulenza specialistica.

Abbiamo individuato in Cezanne OnDemand la soluzione che, per accessibilità e potenzialità funzionali, può certamente fornire alle imprese del territorio un valore aggiunto nella gestione del loro capitale umano”, ha commentato Michele Boscaro, socio di Business Plus.

La partnership con BPlus è una delle iniziative finalizzate a consolidare la presenza della nostra piattaforma in un’area geografica dove le piccole e medie aziende, target della nostra soluzione, costituiscono l’asse portante dell’intero tessuto economico. Crediamo che le potenzialità di Cezanne OnDemand unite alla competenza e professionalità di Business Plus possano produrre risultati interessanti”, ha sottolineato Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR.