Indagine congiunturale II semestre 2015

Inoltriamo la lettera del direttore Amorosini.

Gentilissimi,

la CONFAPI, nell’ambito delle attività di ricerca e studio, ha attivato per le imprese appartenenti al Sistema un’indagine, di natura congiunturale, che propone domande sull’andamento dei principali indicatori economici aziendali sul secondo semestre del 2015 e su quelle che sono le aspettative degli imprenditori per il semestre in corso.

La CONFAPI attraverso l’indagine congiunturale II semestre 2015 intende raccogliere utili informazioni su come le imprese hanno chiuso il 2015 e su quelle che sono le impressioni delle piccoli e medie imprese sull’attuale contesto economico.

Al fine di poter raccogliere dati significativi e dislocati su tutto il territorio nazionale e permetterci così una ricognizione veloce sull’andamento congiunturale delle PMI che rappresentiamo, Vi invito a diffondere alle imprese associate del territorio da Voi rappresentato il questionario dell’indagine accessibile dal link: INDAGINE CONGIUNTURALE II SEMESTRE 2015.

Il questionario resterà attivo fino alle ore 18.00 di lunedì 29 febbraio p.v.

Vi informo che il questionario verrà inviato anche ad una mailing list di imprese collegate al sistema associativo CONFAPI.

Conto sulla Vostra preziosa collaborazione per coinvolgere il maggior numero di imprese associate, garantendo come sempre l’anonimato alle aziende che risponderanno all’indagine.

I risultati dell’indagine, appena elaborati, Vi verranno inviati e saranno pubblicati sul CONFAPIPress, il Giornale telematico della Confederazione.

Sperando di aver fatto cosa gradita e sicuro di una proficua collaborazione, Vi saluto cordialmente.

Massimo Maria Amorosini

Related Posts

Crisi d’Impresa, Casasco: “Altro fardello per le Pmi, le nuove misure vengano riviste”
Lorenzo Giotti nuovo presidente di Unionmeccanica Confapi
Nuove prestazioni Enfea