Api Torino – Premio Chiave a Stella 2017

Il Direttore Generale di Banca d’Italia, Salvatore Rossi, dialoga con le imprese

Passo finale per il premio “Chiave a stella” 2017. La cerimonia di premiazione è prevista per il 6 novembre presso la sede di Uni Management.

Giunto all’edizione numero nove, il premio “Chiave a Stella” si propone di valorizzare la Piccola e Media Impresa piemontese sostenendone la capacità di innovare, l’etica del lavoro e la responsabilità sociale.

La cerimonia di premiazione per l’edizione 2017 si svolgerà lunedì 6 novembre 2017 dalle ore 17.00 presso la Sala Agorà UniManagement di via XX Settembre n.29, a Torino.

L’evento quest’anno ospiterà un dialogo del Direttore Generale di Banca d’Italia, Salvatore Rossi, con le imprese sul tema “Ripresa sì. Ripresa no?”

Il Premio verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.  Menzioni d’onore verranno anche attribuite ad aziende di particolari settori d’attività.

“Chiave a Stella”, è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel panorama economico locale. E’ il Premio promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.